Nei prossimi mesi Mandy Rose potrebbe entrare nel giro dei titoli di coppia femminile insieme alla compagna di tag Sonya Deville. Tuttavia, l’ex Tough Enough sembra guardare già oltre. Intervistata da The Wrap, infatti, l’atleta ventottenne ha dichiarato di essere già intenta a programmare il suo futuro una volta fuori dalla compagnia di Stamford:

“Quando sei una superstar WWE, non voglio dire che hai vita breve, ma comunque ogni tanto devi guardare al futuro e devi avere già tutto pianificato. L’esperienza in WWE non durerà per sempre.”

La ragazza, infatti, ha già lanciato un’app di fitness ‘Fit with Mandy’ e nei prossimi mesi lancerà una linea di prodotti di bellezza ‘Amarose’. Nel frattempo, però, continuerà a lavorare come wrestler e, incalzata dal cronista di TheWrap, ha rivelato che non le arreca alcun disturbo il fatto che spesso il focus sia sul suo aspetto fisico:

“No, anzi amo che sia così. Fa parte del mio personaggio, mi rende quel che sono. Fin dal settore di sviluppo ho sempre detto ‘Sì, ho la bellezza, sono quella attraente, quella sexy, ma ho anche il cervello e la forza dalla mia parte. Queste sono sempre state le mie caratteristiche principali.”