L’ex Superstar Mandy Rose è stata ospite al Tamron Hall Show per parlare del suo licenziamento dalla WWE, dopo che la compagnia ha ritenuto inappropriati i suoi contenuti per adulti su FanTime.

Nell’intervista, Mandy ha dichiarato di non essere stata informata del motivo per cui avrebbe perso il titolo femminile NXT e tantomeno del fatto che i suoi contenuti su FanTime fossero il motivo del suo licenziamento. Mandy ha affermato, inoltre, che esiste una clausola di riservatezza e che ci sono cose di cui non può parlare. La WWE le ha intimato una volta di rimuovore i contenuti e lei si è adeguata. L’ex Campionessa ha poi confidato che in quanto professionista, nonostante non sapesse il motivo del cambio di titolo, ha accettato la decisione senza problemi, ma tutto ciò le ha causato non poche sofferenze. Mandy ha però detto che un ritorno a Stamford non è da escludere, è estremamente grata alla compagnia, e che non si sa mai cosa riserva il futuro. Se la WWE le chiedesse di rimuovere il proprio sito, si dovrebbe intavolare una conversazione in merito: il suo nome e la sua immagine sono estremamente preziosi. Durante lo show, ha anche parlato della scomparsa del fratello Richie e di come questo l’abbia colpita, ma che ora sta bene, ed è grata del supporto ricevuto in questo tragico momento. Ecco alcuni video dell’intervista:

Solo il tempo potrà dire se la distanza tra WWE e Mandy Rose si colmerà, ma sicuramente questa intervista esclude comprensibili dissapori.