Il brano di oggi è A Little Bit Of Bad, composto da Marc Ferrari e Michael McGregor e utilizzato come tema di ingresso da Mandy Rose.

Strumentale:

ChristiaNexus: In attesa di un incontro con il senatore Razzi affinché mi insegni il coreano, non chiedetemi la traduzione del testo. Ciò detto, è una canzone frivola e che ben si adatta ad Amanda Saccomanno o Mandy Rose, se preferite. Orecchiabile e carina, insomma, ottimo tema di ingresso, anche se non stiamo parlando di un capolavoro assoluto.

Mauro Chosen One: Continua la settimana con la theme song di Mandy Rose che ha usato al debutto on screen a NXT. La theme song ha una piccola particolarità rispetto alle altre theme song WWE: il brano è tutto in coreano tranne il ritornello e qualche” naughty boy” e “bad boy” buttati nel mix. Personalmente non mi soffermo sul testo visto che, pur avendo fatto 5 anni di liceo linguistico, il coreano non era una delle lingue che ho studiato e dubito ci sia online qualche traduzione in inglese del brano. Tuttavia considerando il ritornello direi che si tratta di un argomento frivolo e leggero che si abbina bene alla Rose. Non stiamo parlando di un capolavoro di theme però la ritengo carina proprio perchè l’essere cantata in coreano la rende diversa dalle solite theme,anche se la WWE ha editato il testo nella versione successiva trasformando la theme in una strumentale.