Mandy Sacs, nota come Mandy Rose in WWE, è pronta a tornare su un ring di wrestling dopo quasi due anni di assenza, in seguito al licenziamento dalla WWE. Mandy presenzierà alla “combine” che precederà Crowning Glory, evento della Black Label Pro Wrestling’s che vedrà la presenza di star della TNA come Jordynne Grace, Ash by Elegance e Xia Li e altri nomi noti come Jake Hager, Moose, Parker Boudrax e Riddick Moss con Tenille Dashwood, un evento per certi versi unico in quanto sarà la prima “combine” di wrestling, 4 donne e 4 uomini che competeranno in una serie di prove atletiche per stabilire l’atleta migliore.

Mai dire mai

Intervistata da Rick Ucchino di Sport Illustrated, Mandy ha parlato di questi due anni lontani dal ring e di una passione che non è scemata, con la possibilità che una volta sul ring possa riaccendersi la scintilla. A Mandy innanzitutto è stato chiesto cosa l’ha portata a tornare sul ring e queste sono state le sue parole: “Questo è un evento speciale, perché penso che sia molto diverso. Non c’è mai stato niente di simile a una combine per lottatori, e penso che si combini molto bene con l’inizio della stagione del football. Ho lavorato con DraftKings in passato e sono stati fantastici. Mojo è un mio buon amico, ovviamente, e sono orgogliosa di tutto ciò che ha realizzato con Paragon e tutto il resto. È stato qualcosa di cui mi è piaciuta molto l’idea”.

Dopo questa combine, molte delle star coinvolte prenderanno parte a dei match di Crowning Glory ed è stato chiesto a Mandy se anche lei avrà un match, ma l’ex WWE non si è sbottonata a riguardo: “Non posso dirvi troppo. Voglio che sia una piccola sorpresa. Potrei fare una piccola apparizione speciale. Quindi, dovrai aspettare e vedere.” Infine è stato chiesto alla Sacs se le manca l’azione sul ring a distanza di quasi due anni dal suo ultimo match e la risposta è stata affermativa: “Mi manca sicuramente. Non posso stare qui a dire che non mi manca. Ovviamente è stata una parte importante della mia vita per più di otto anni. Sicuramente mi manca. Non so se mi mancherà il primo bump che prenderò, se lo prenderò, non lo so. Vedremo come si sentirà il mio corpo”, ha detto Mandy ridendo. “Sono molto orgogliosa, grata e fortunata per tutto quello che ho realizzato, soprattutto negli ultimi due anni. Ma certe cose ti danno davvero quella scarica di adrenalina… Forse è questa la sensazione che mi manca un po’ ultimamente. Vedremo. Forse potrebbe portarmi a un ritorno”.