Il percorso di Mandy Rose nel wrestling professionistico si è concluso inaspettatamente nel dicembre 2022.

Sebbene non sia tornata sul ring da allora, non ha chiuso la porta a un suo possibile ritorno e di recente ha fatto la sua prima apparizione legata al wrestling.

L’ex NXT Women’s Champion è pronta a fare la sua apparizione al Black Label Pro Wrestler’s Combine durante l’evento Crowning Glory, sponsorizzato da Draft Kings e previsto per il 4 settembre a Chicago. Questo evento è visto anche come un importante punto di svolta nella scena del wrestling indipendente.

In un video ottenuto da “Ringside News”, si può vedere Mandy Rose al BLP Crowning Glory Combine mentre mostra alcune delle sue abilità sul ring agli altri wrestler. Rose viene ripresa mentre corre avanti e indietro sulle corde all’interno di un ring, osservata da altri lottatori. Inoltre, Mandy Rose ha espresso interesse per un possibile debutto in AEW e ha discusso la possibilità di un ritorno a tempo pieno a WWE RAW o SmackDown. Sembra quindi che il percorso di Mandy Rose verso il ritorno sul quadrato sia ufficialmente iniziato. Potrebbe non volerci molto prima che i fan la vedano come una presenza regolare in una delle principali promozioni.