Parlando ai microfoni di DAZN con Steven Muehlhausen, Mandy Rose ha rivelato i motivi che l’hanno portata a NXT dal main roster. L’ex alleata di Sonya Deville ha inoltre spiegato il cambio di look e molto altro.
Parlando del suo cambio di brand ha dichiarato:
“A volte cambiare fa bene. NXT aveva bisogno di una donna come me. Come ho detto nel mio promo la scorsa settimana, avevano bisogno di una superstar mainstream capace di aiutare alcune delle donne a evolversi. Io non ho molta esperienza nel ring come molte altre donne o come molte donne presenti in WWE. Ma quando si tratta di qualità carismatiche, io ne ho molte. Quindi mi sono sentita in dovere di aiutare queste donne, che si parli di qualcosa riferito alla WWE, al modo in cui si vestono, al modo in cui si espongono, al modo in cui sono percepite o parlano nelle interviste. E’ come se stessi facendo un rebranding del mio personaggio. Credo sia sempre grandioso evolversi. E penso lo stesso del cambiamento. Così ho voluto cambiare un po’ le cose. Mi sto divertendo molto ad NXT, è una grande esperienza finora. Ho anche un po’ più di potere creativo, il che è fantastico. Tutto il restyling di NXT 2.0 e Mandy 2.0 coincidono perfettamente. E’ solo l’inizio”
Cambio di colori
Parlando quindi della fiducia ritrovata in sé stessa grazie a NXT ha detto:
“A volte ci si evolve in modi diversi. Ma a volte bisogna trovare nuove strade e nuovi modi per presentarsi, perchè sono sempre stata conosciuta come la “Golden goddes” e “God’s greatest creation”, e se ci pensate, quei nomi sono basati sul mio aspetto. E va bene, lo capisco. Venendo da «Tough Enough», si trattava solo del mio aspetto, ma non voglio che si tratti sempre del mio aspetto. Sono stufa di questo. Sono stufa che tutti dicano che è solo una bionda sexy. E’ solo questo e quello. Voglio che la gente riconosca e rispetti il lavoro che ho fatto dentro e fuori dal ring. Voglio che sia più chiaro alla gente e che glielo dimostri, e suona un po’ sciocco perché è come: « «Oh, e’ solo un cambio di colore dei capelli», che sono ancora bellissima, e sono ancora sexy. Non ho intenzione di mentire. Mi piacciono davvero i capelli scuri, e penso di essere ancora piu’ sexy.”
Parlando della decisione di cambiare il suo colore di capelli ha spiegato:
“Mi piace cambiare. Rido perchè negli ultimi due anni sono passata da bionda a castana, da capelli lunghi a corti. Mi sono fatta tagliare i capelli sulla televisione nazionale dalla mia ex migliore amica ed ex partner tag team (Sonya Deville). Poi sono tornata e li ho mantenuti biondi e poi ora bruna, quindi mi sento come se avessi avuto un sacco di cambiamenti con i capelli. Ho intenzione di tenerli cosi’ per un po’. E’ stata sicuramente una mia decisione. Ho avuto io l’idea di farlo. Volevo cambiare il mio personaggio. Volevo diventare un po’ piu’ tagliente. Ho pensato che avesse molto senso con la Toxic Attraction, un po’ per convincere i fan che all’inizio probabilmente pensavano che avrei cercato di rendere le ragazze più simili a me, ma penso che loro abbiano contagiato un po’ me. Dico sempre che le persone di maggior successo nella vita ascoltano sempre, imparano sempre, cercano sempre di cambiare, quindi non importa chi sei. Volevo diventare un po’ “tagliente” come JC e Gigi, ho pensato che sarebbe stato bello avere un’attitudine più aggressiva invece che pensare sempre all’aspetto fisico. E in tutto questo, sono ancora sexy.”