Nell’ultimo evento speciale svoltosi in Arabia Saudita nella prima parte dell’anno, Mansoor, lottatore proveniente da quelle zone, è riuscito ad imporsi nella più grande rissa reale della storia, a cui hanno partecipato 50 contendenti. Pur non avendo dato seguito a tale affermazione con una rivalità o un debutto nel roster WWE, il ragazzo potrà mettersi in mostra a Crown Jewel in uno scontro contro Cesaro.

In un post su Twitter Mansoor ha parlato della grande opportunità che gli è stata offerta e di cosa simboleggia per lui questa contesa. “Finalmente posso dimostrare che merito di lottare su un ring WWE e che non solo un lottatore che rappresenta un mercato straniero. In qualsiasi altro posto del mondo direi che farò del mio meglio, ma non c’è nulla da vergognarsi nel rimediare una sconfitta contro uno degli atleti migliori del pianeta“.

Crown Jewel si terrà il 31 ottobre in Arabia Saudita, nello specifico nella città natale di Mansoor, e proporrà diverse attrattive speciali, tra cui Strowman vs Fury e Cain Velasquez vs Brock Lesnar per il titolo WWE. Inoltre, Seth Rollins e The Fiend si riaffronteranno per il titolo universale.