La prima notte di draft è ormai alle spalle, ma continua a far discutere addetti ai lavori e non. L’ultimo in ordine di tempo a rendere pubblica la sua visione sull’argomento è stato il vincitore della Battle Royal di Super Showdown Mansoor, che con il prossimo PPV arabo dietro l’angolo ha voglia di tornare sotto la luce di riflettori.
Il lottatore saudita ha infatti criticato la scelta di selezionare sia Alexa Bliss che Nikki Cross come wrestler singole, quando invece era stato reso chiaro sin dall’inizio che i tag team potevano essere presi anche come un tutt’uno e così facendo USA Network ha sprecato una pick. Le due ex campionesse di coppia erano state infatti listate come tag team dalla WWE sul proprio sito nell’annunciare il draft, ma poi a causa di un involontario spoiler la federazione di Stamford è stata costretta a cambiare le decisioni in corsa.
Di seguito il testo del tweet di Mansoor, dal tenore comunque ironico visto il riferimento al robot Cleatus, mascotte di Fox Sports: ” Nessuno ha detto ai dirigenti nella stanza di USA Network che i tag team potevano essere presi insieme? Ecco cosa succede quando non hai un robot”