In un post su Facebook, Maria Kanellis si è scagliata contro coloro che l’han criticata lo scorso anno per le foto di nudo che sono state divulgate dopo che il suo telefono era stato hackerato. Gli haters hanno approfittato della cosa per ricordare anche il suo photoshoot con Playboy. Ecco alcuni stralci del post:

Cosa direste a vostro figlio quando vedrà che siete stati su Playboy? Gli dirò che la mamma ha colto una grande opportunità e che il corpo umano non è una vergogna ma una celebrazione. Che Playboy è un magazine iconico e la decisione di posarvi nuda è stata presa con la mia famiglia e i miei amici. Non credo che il sesso sia un nemico, ma che lo sia l’ignoranza. Penso anche che non mi devo vergognare delle foto che avete potuto vedere perché quelle stesse sono state inviate a mio marito o sono state fatte da lui. State vedendo delle foto personali, e non mi interessa se sono nuda. Ero nuda. Il seno, il sedere e tutto il resto… tutti ce li hanno. Se i miei figli mi chiederanno di quelle foto dirò che mamma e papà hanno una sana relazione e che papà pensa che mamma sia sexy“.

VIA411 Mania & Zona Wrestling
FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".