Con una serie di post su Twitter, Maria Kanellis si è sfogata contro tutti quei fan che l’attaccavano per aver annunciato la sua seconda gravidanza poco tempo dopo aver firmato un contratto quinquennale (secondo alcuni rumor la ragazza avrebbe nascosto la notizia anche alla WWE fino alla firma del contratto).
Ecco il testo dei tweet più significativi: “Fan nel 2009: Non posso credere che trattino Maria così male. Perché i match sono così brevi? Perché una diva non può avere più di 35 anni? Dove sono i diritti delle donne? Fan nel 2019: Non posso credere che Maria sia di nuovo incinta. Come osa avere una famiglia? Non può lavorare e avere una famiglia.”
“Alla fine la WWE è dove ho cominciato ed è dove voglio completare la mia carriera. Quando si sono presentati al tavolo con l’opportunità di avere una famiglia e una carriera l’accordo è stato chiuso. Le gente crede di sapere tutto, ma è tutto nei dettagli.
All’accusa diretta di un fan, il cui tweet è stato poi cancellato, Maria ha poi risposto così: “No, li usiamo come in qualsiasi altro lavoro. Lavoro, vado in maternità e poi torno se e quando ottengo l’idoneità. Ma affronterò anche pubblicamente persone come te, ferme agli anni ’20 e che non credono nei diritti delle donne.”
Infine, la lottatrice ha risposto ad un fan che le faceva notare che tutti l’accusano solo perché lei si è lamentata a lungo nei mesi scorsi: “Mi ‘lamenterò’ ancora. Ho libertà di parola. Ho anche l’abilità di cambiare le cose facendomi sentire. Ad esempio sono stata la prima donna a firmare un contratto con la ROH, la prima a lavorare a lungo termine in Giappone. Può non piacerti, ma non lo faccio per te.”