Dopo un lungo e divertente tira e molla tra R-Truth e Maverick per il titolo 24/7, quest’ultimo è finito prima nelle mani di Mike Kanellis e poi in quelle della moglie Maria Kanellis. Il tutto è avvenuto nell’ambito di una storyline piuttosto controversa tra i due coniugi, in cui la manager non ha perso occasione di deridere e umiliare il marito davanti al WWE Universe.

I fan si sono però divisi sulla storia e molti di loro hanno voluto esprimere tutto il loro disappunto su Instagram. Commentando un post della pagina ufficiale di WWE UK sulla conquista del titolo 24/7 della Kanellis, i tifosi hanno accusato la federazione di averla costretta a conquistare il titolo e a prendere parte a questa storyline con Mike, storyline con cui la WWE si starebbe facendo beffe di seri casi di violenza domestica. La Kanellis è però subita intervenuta dicendo: “Nessuno mi forza a fare nulla se non i miei due piccoli tesori. Entrambi mi obbligano ad andare a letto presto, a non mangiare carne ogni giorno, a essere più altruista, a fare docce più brevi etc. https://t.co/Isn9R8u5ao

Maria Kanellis è tornata in WWE insieme al marito nel 2017 e il titolo 24/7 è il primo titolo conquistato in WWE nel corso di entrambi i suoi stint.