Nell’ultima settimana, la WWE è tornata (suo malgrado) alla ribalta per un nuovo grande scandalo che vede coinvolto Vince McMahon, ex patron della compagnia. Su McMahon, infatti, pendono gravissime accuse di ripetuti abusi sessuali perpetrati ai danni di una ex impiegata WWE, tale Janel Grant. La Grant avrebbe con se prove schiaccianti che dimostrerebbero la colpevolezza di McMahon e altri ex membri dei “piani alti”, con addirittura l’apparente complicità di Brock Lesnar. Ovviamente si tratta solamente di accuse e nessuno sarà colpevole finché un giudice non emetterà una sentenza, ma anche altre personalità ex WWE stanno “attaccando” l’ex Chairman nelle ultime ore.
Su X, Maria Kanellis ha commentato gli ultimi avvenimenti in quel di Stamford e non lo ha fatto utilizzando toni positivi. L’ex intervistatrice e Diva della WWE aveva già in passato palesato il suo dissenso nei confronti di Vince McMahon, affermando che non avrebbe mai più voluto lavorare per lui:
“Tutte le news che stanno venendo fuori sono orribili. Molti di noi hanno provato o sentito rumours di queste cattiverie per anni. Alcuni hanno provato a parlarne per creare momentum nel tentativo di cambiare la cultura in WWE. Molte volte ci hanno chiamato pazze o severe. Altri sono rimasti paralizzati dalla paura. Spero che venga fatta giustizia e spero possa portare pace ad alcune persone. Prego per tutte le vittime, quelle che hanno parlato, quelle che non sono più tra noi e quelle che soffrono in silenzio.”