La campionessa AEW risponde alle sfidanti dopo la difesa titolata

Durante Dynamite Winter is Coming, Mariah May ha difeso con successo l’AEW Women’s World Championship contro Mina Shirakawa, vincendo l’incontro con una Storm Zero. Nel post match, il ritorno di Toni Storm ha scosso l’arena, ma la campionessa ha già preso posizione al riguardo.

Duro messaggio per la sua ex partner di allenamento

In un’intervista post show, Mariah May ha mostrato tutto il suo disprezzo per la situazione: “Non me ne frega niente di Toni Storm. Quello che è successo a Toni è la stessa cosa che è appena successa a Mina e esattamente ciò che succederà a Thunder Rosa.”

Un destino segnato per Mina Shirakawa

La campionessa ha riservato parole particolarmente dure per la sua ex amica: Mina dovrebbe semplicemente tornare a fare la modella perché la sua carriera, per come la conosce, è finita. Non volevo farlo, le voglio bene e siamo ancora amiche, è solo quello che faccio”.

La sfida diretta a Thunder Rosa

May ha poi puntato il dito contro Thunder Rosa, che durante il match aveva protestato tra il pubblico: Thunder Rosa può andare in giro a urlare qualsiasi follia voglia fare. Fissa un’ora, fissa un luogo e porrò fine anche alla tua vita”.

La “donna dall’inferno” mette in guardia l’intero roster

Mariah May ha concluso con un avvertimento per tutte le wrestler: “Non possono reggere il confronto con la donna dall’inferno. A chiunque nella AEW o in qualsiasi altra compagnia: abbiamo tutte lo stesso sogno, ma c’è una sola realtà”.