Il primo evento dell’anno della Marigold, la neonata federazione joshi fondata da Rossy Ogawa, ha segnato un vero e proprio cambio della guardia: durante First Dream, che si è tenuto all’Ota City Gymnasium di Tokyo di fronte a oltre 1.800 spettatori, sono state incoronate ben cinque nuove campionesse.

Utami finalmente!

A partire da Utami Hayashishita, che dopo una lunga attesa è finalmente riuscita a spodestare la campionessa mondiale inaugurale, Sareee, che finora aveva dominato la divisione, con la sua Hijack Bomb. Dopo l’incontro, Sareee ha postato un tweet in cui si è congratulata con la rivale, un vero e proprio passaggio del testimone a colei che dovrà dimostrare di essere il nuovo asso della divisione.

Altre quattro nuove campionesse

A sfidare per prima la nuova campionessa mondiale, dopo un confronto nel backstage, sarà un’altra wrestler che ha vinto una cintura a First Dream: Utami è stata infatti affrontata da Tank, che poco prima, in coppia con Bozilla, aveva sconfitto Nagisa Nozaki e CHIAKI per vincere il titolo di coppia, il TwinStar Championship. Nel corso della serata, inoltre, Victoria Yuzuki ha sconfitto Natsumi Showzuki per il titolo Super Flyweight, mentre Mai Sakurai ha vinto contro Miku Aono, conquistando lo United National Championship. L’unica a riuscire a difendere il suo titolo è stata Kouki Amarei, che ha respinto l’attacco di Chika Goto al titolo GHC femminile.