Mark Briscoe è tornato in AEW alla fine di ottobre dopo l’assenza causata da un infortunio al ginocchio. Il fratello del compianto Jay Briscoe ha parlato a Sports Illustrated dove ha avuto modo di raccontare le origini del suo infortunio. Briscoe avrebbe dovuto affrontare Claudio Castagnoli a Death Before Disonhor in un match valido per il ROH World Championship, ma il suo infortunio ha costretto la compagnia a sostituirlo con PAC.
Durante l’intervista concessa alla rivista, Briscoe ha rivelato:
“Lo scorso giugno ho avuto il match contro Jarrett e in quel periodo hanno annunciato che avrei affrontato Claudio al PPV estivo. Una volta tornato a casa, iniziai a sentire un dolore pungente al ginocchio mentre cambiavo il pannolino di mio figlio. Iniziai a sentirlo sempre più spesso durante le giornate e il mio ginocchio continuava a bloccarsi.”
Briscoe ha poi aggiunto che quegli episodi gli hanno fatto capire di non poter più ignorare l’infortunio e lo hanno costretto ad informare Tony Khan della situazione: lo stesso Khan ha voluto che il wrestler fosse visitato dal medico della sua squadra di football (i Jacksonville Jaguars), il quale scoprì che un pezzo “fluttuante” di cartilagine stava causando il problema dell’atleta.