La perdita di Jay Briscoe è stata enorme per il mondo del wrestling, ma lo è stata ancora di più per chi ha vissuto praticamente in simbiosi con lui fino al suo decesso, ovvero suo fratello Mark. I due erano nel mezzo di un regno come campioni di coppia della ROH quando purtroppo la vita di uno dei Briscoe Brothers si è interrotta troppo presto: Mark però non si è perso d’animo e ha deciso di continuare la sua carriera in singolo e ha deciso di raccontarsi al podcast di Chris Jericho, Talk is Jericho.
Il grande rifiuto
Mark ha recentemente parlato al podcast di Y2J, ricordando quella volta in cui la WWE ha scartato lui e suo fratello per via del loro aspetto fisico. Secondo Briscoe, sarebbe stato John Laurinaitis a parlare a Jay dicendogli che i due non erano “esteticamente piacevoli abbastanza”. I due ovviamente non l’hanno presa bene, ma il loro amore per il business non è affatto diminuito:
” ‘Tutti dicevano che piacevamo davvero a chiunque. Sono sicuro che vi prenderanno’, dicevano. Penso fossero passate circa due settimane dopo che tornammo a casa e stavamo aspettando una risposta. John Laurinaitis mi disse ‘Sì, ci piace quello che fate ma penso che dovremo scartarvi per ora. Fateci sapere se volete fare un altro provino’. In quel modo si è approcciato in maniera sbagliata con me, ma credo che quando ne parlò anche con Jay, mio fratello mi chiamò e mi disse ‘Amico, sai cosa mi ha detto? Ha detto che non siamo abbastanza belli esteticamente”