Come si è visto nella puntata di Smackdown della scorsa settimana, lo show è iniziato in modo epico con il ritorno di Roman Reigns, in tv per la prima volta dopo due mesi, dove è stato protagonista del segmento di apertura insieme a John Cena e LA Knight.
Perché è John Cena
Non a tutti il momento è stato vissuto con epicità. Infatti, intervenendo a Busted Open Radio, il WWE Hall of Famer Mark Henry ha criticato Cena per aver attirato l’attenzione su di sé durante il segmento:
“La cosa più evidente è che Cena ha attirato l’attenzione su di sé. Non puoi farlo quando c’è qualcosa sul ring. Ricordo di averlo fatto una volta con Ron Simmons. Una volta sola. Perché aveva detto: ‘Chiudi quella cazzo di bocca!’ in TV. Intendeva dire: ‘Non muoverti, non dire niente, sto lavorando’. E io ho distolto l’attenzione da lui, e non dovevo dire nulla, quindi non avrei dovuto dire nulla. Sappiamo il motivo più ovvio: perché è John Cena. Tutte le buffonate e il ‘Ehi, guardatemi’ hanno distolto l’attenzione dal segmento”.
John Cena è attualmente in feud con la Bloodline insieme a LA Knight, ed è probabile che saranno coinvolti tutti a Crown Jewel.