La popolare docu-serie “Biography: WWE Legends” da tempo si concentra sul narrare le carriere e le gesta dei più grandi lottatori e raccontare i periodi più iconici nella storia della federazione.
Nell’episodio “ECW Birth of Hardcore” si è voluto ripercorrere la storia della ECW e della figura di Paul Heyman come manager.
Mark Henry ha espresso il suo disappunto a proposito di tale puntata ai microfoni di “Busted Open Radio”, per via del fatto che l’episodio non avesse mostrato sue apparizioni e tantomeno di altre star che avevano ampiamente contribuito alla popolarità della ECW.
Le parole di Henry
“Mi dispiace di non essere stato preso in considerazione. È stato un periodo molto importante per me, perché è stato allora che ho iniziato a lavorare duramente per tentare di raggiungere la vetta del Main Event“, ha ricordato Henry.
Mark si è detto al contrario, molto soddisfatto dell’episodio incentrato sulla sua carriera. Il veterano ha infatti elogiato la puntata per il modo in cui è stato trasposto sul piccolo schermo il racconto della sua carriera.