Finn Balor, durante la puntata di Raw di questa settimana, ha finalmente ottenuto un opportunità per lo Universal Championship e, alla Royal Rumble, affronterà Brock Lesnar, anche se molti credono che Lesnar dominerà il match dall’inizio alla fine e manterrà facilmente il titolo.

Mark Henry, Hall of Famer della WWE, in una recente intervista concessa a Busted Open Radio ha espresso il suo parere a riguardo, dicendo che Balor potrebbe sconfiggere Lesnar in un solo modo. Ecco le sue parole:

 

“Finn deve guardare i match che Brock ha avuto con Daniel Bryan e Kurt Angle, wrestler molto più piccoli di lui. Il punto debole di Lesnar è la sua resistenza, per cui deve riuscire ad avere una grossa resistenza quando lo affronterà. Bisogna colpire ripetutamente le sue gambe, muoversi molto, fare in modo che Brock sia costretto ad inseguire; deve cioè, detto in poche parole, fare stancare l’avversario. Deve stancare le gambe di Lesnar come fece Rocky in Rocky 3 quando Mr. T si stanca e rimane totalmente immobile. Se Finn riuscirà a fare questo lavoro diventerà il nuovo Universal Champion.”

 

Secondo voi Finn Balor riuscirà a sconfiggere Brock Lesnar durante il ppv Royal Rumble?

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!