Finn Balor, durante la puntata di Raw di questa settimana, ha finalmente ottenuto un opportunità per lo Universal Championship e, alla Royal Rumble, affronterà Brock Lesnar, anche se molti credono che Lesnar dominerà il match dall’inizio alla fine e manterrà facilmente il titolo.

Mark Henry, Hall of Famer della WWE, in una recente intervista concessa a Busted Open Radio ha espresso il suo parere a riguardo, dicendo che Balor potrebbe sconfiggere Lesnar in un solo modo. Ecco le sue parole:

 

“Finn deve guardare i match che Brock ha avuto con Daniel Bryan e Kurt Angle, wrestler molto più piccoli di lui. Il punto debole di Lesnar è la sua resistenza, per cui deve riuscire ad avere una grossa resistenza quando lo affronterà. Bisogna colpire ripetutamente le sue gambe, muoversi molto, fare in modo che Brock sia costretto ad inseguire; deve cioè, detto in poche parole, fare stancare l’avversario. Deve stancare le gambe di Lesnar come fece Rocky in Rocky 3 quando Mr. T si stanca e rimane totalmente immobile. Se Finn riuscirà a fare questo lavoro diventerà il nuovo Universal Champion.”

 

Secondo voi Finn Balor riuscirà a sconfiggere Brock Lesnar durante il ppv Royal Rumble?

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!