Nei giorni scorsi, in una intervista, Lio Rush aveva criticato Mark Henry per non aver mai fatto gli interessi degli atleti afroamericani e di non averlo difeso dal licenziamento ottenuto dalla WWE. Così l’ex campione del mondo ha dovuto replicare in una intervista successiva rilasciata al podcast di Busted Open Radio dove ha svelato la presenza di un gruppo di afroamericani chiamato The Delegation.

C’è un motivo se io sono in questo business da 24 anni e non sono mai stato licenziato” ha affermato Henry, “in questo business bisogna sapersi comportare. Non faccio gli interessi degli afroamericani? Ho fondato un gruppo che si chiama The Delegation e riunisce tutti i migliori wrestler afroamericani del mondo. Quando ho posto la questione Lio Rush, tutti mi hanno scritto di non voler avere nulla a che vedere con lui. Sarò arrogante, ma prima di parlare devi imparare a conoscere il business e ad essere un uomo. Lio non lo ha capito“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.