Mark Henry è stato intercettato da TMZ ieri sera ed ha discusso, come tanti altri, del reinserimento di Hulk Hogan nella WWE Hall of Fame. Ovviamente questa decisione ha provocato una divisione di pareri a riguardo e l’ex campione del mondo ha spiegato cosa sta succedendo.

Penso sia una buona cosa che Hogan sia tornato, è il momento giusto. Si tratta di un insegnamento riguardo il perdono e il superamento delle avversità. Mostra anche come le persone possano redimersi e possano avere delle affinità. Penso che il rimorso dell’Hulkster sia genuino, la gente lo rispetta. Gli afroamericani però sono divisi, 50/50. Ho parlato con persone che mi hanno detto ‘che vada al diavolo’. E altre che invece pensano ‘Sai cosa? Se cerchi di cambiare e provi ad essere aiutato, allora sarai parte della risposta e non del problema. Perciò il suo reinserimento è una buona cosa“.

VIATMZ.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".