Nell’ultimo episodio di Busted Open Radio, Mark Henry ha descritto la reazione dello spogliatoio AEW al segmento che ha visto CM Punk e MJF sfidarsi in una battaglia promo durante la scorsa puntata di AEW Dynamite. “Sono seduto davanti al monitor. Ci sono una trentina di wrestler seduti intorno a me, e tutti esultano”, ha rivelato Henry. “Se stai facendo gasare così tanto dei wrestler, hai fatto qualcosa di grosso nella tua vita. Hai vinto. Mi sono alzato, sono andato in mezzo alla folla per sentirla. È per questo che la gente va a vedere il wrestling, non è solo intrattenimento. C’è vita vera, coinvolgimento emotivo. Vuoi sentire qualcosa”.

Un giorno da ricordare

“Una delle ragioni per cui la AEW è così seguita adesso è perché il pubblico si sente parte integrante di ciò che vede. Ed è vero, è assolutamente vero” ha ammesso Henry. “Io ho potuto vederlo dal vivo, mi sembrava di sentire l’elettricità che attraversava i miei vestiti, battuta dopo battuta. La città di Chicago, le persone che erano là, potranno raccontare alla gente ciò che hanno visto per il resto della loro vita. ‘Ero a quello show in cui CM Punk e MJF sono andati testa a testa, una battaglia d’ingegno che è andata avanti per più di venti minuti… E non si sono neanche toccati”.

Il miglior promo di sempre?

Henry ha definito così il segmento fra Punk e MJF: “Potrebbe essere stato il migliore scontro verbale che abbia mai visto. Ho visto spezzoni di Wild ‘N Out. Ho visto ogni battaglia rap dall’inizio alla fine. 8 Mile non ha nulla da invidiare a quello che ho visto mercoledì sera. Non credo che nessuno abbia mai visto due persone scontrarsi come quei due. Non riesco a pensare a qualcosa di lontanamente vicino, anche in termini di match che abbiamo visto in AEW, o in WWE, o tutto il wrestling di altissima qualità che abbiamo visto ad Impact. Non ho visto un match che mi abbia coinvolto quanto quel promo”.