Dalla sua nascita ad oggi, sono tantissime le stelle che hanno lasciato la WWE per accasarsi in AEW. E tra queste ci sono anche le leggende, come Mark Henry. Il World’s Strongest Man però ha deciso di non rinnovare con la compagnia di Jacksonville, ed è addirittura comparso nell’ultima puntata di Raw. E dopo l’addio, ora può offrire disamine sulle differenze tra le due major americane.
Inesperienza
Ai microfoni di Busted Open Radio, Mark Henry ha espresso il suo pensiero sulle differenze tra gli spogliatoi della WWE e della AEW, offrendo un punto di vista puramente tecnico:
“La WWE è avvantaggiata perché ha l’esperienza e il tempo dalla sua parte. La AEW è una compagnia giovane, che ha bisogno di essere ancora rafforzata. Bisogna prendere delle decisioni: chi dirigerà lo show? E quanto prima ci si potrà lavorare? Perché molte volte le cose vengono lasciate in sospeso troppo a lungo, finiscono per non essere fatte e poi ci ripensi: ‘Oh ca**o, dobbiamo farlo! Cominciamo tra 20 minuti!’, e a quel punto è troppo tardi”.
Parole che fanno riflettere, quelle di Mark Henry. Che un rafforzamento nella direzione degli show sia la mossa giusta da fare?