L’ex campione dei pesi massimi WWE ha voluto rispondere a delle precedenti dichiarazioni dell’ex wrestler Ahmed Johnson, il quale ha rivolto parole non proprio di stima verso Henry ed un altro wrestler: D’Lo Brown.

Durante una recente intervista con Sportskeeda , Ahmed Johnson ha criticato aspramente gli altri due wrestler sopracitati , con i quali era compagno di stable nella Nation of Domination a fine anni 90, in WWE.

Le parole di Ahmed Johnson

Riguardo Mark Henry:

Non mi piacciono le persone che baciano il c*lo. Non posso sopportarle. Proprio No.”

Riguardo D’Lo Brown:

“[…] e quando D’Lo paralizzò Droz, fu il punto di rottura tra me e lui , visto che non se ne mai preso cura, mai fatto una chiamata o esser andato a trovarlo. L’hai paralizzato e non hai fatto nulla di tutto ciò; non so cosa avrei fatto se fossi stato io. Se avessi paralizzato qualcuno , sarei al suo servizio 24 su 24 se potessi.”

La risposta di Mark Henry

Mark ha risposto all’ex campione intercontinentale tramite i microfoni di Busted Open Radio , difendendo anche D’Lo e dichiarando:

“Prendete un tizio come Ahmed Johnson, al quale nessuno ha mai rivolto una parola di stima sul suo trascorso nel wrestling. Voglio solo difendere D’Lo Brown. Nell’articolo è stato detto che lui (D’Lo) abbia concluso la carriera di Darren Drozdov e non abbia più parlato con quest’ultimo. Io parlo con Darren molto spesso , proprio come fa D’Lo. Vi sto dicendo solo la verità ragazzi e questo individuo (Ahmed) è solo una brutta persona”. La tua credibilità è completamente distrutta. Nessuno , ve lo giuro, direbbe mai qualcosa di positivo su questo ragazzo . E poi , da quando essere professionale , in orario a lavoro ,lavorare duro ed essere carino coi tuoi colleghi è diventato essere dei leccac*lo? E voi ragazzi che fate i podcast , siete così messi male da voler addirittura Ahmed Johnson nelle vostre trasmissioni? Andiamo ,cercate di fare più attenzione. Non ho mai sentito nulla di positivo su di lui. Neanche una volta , mai. Quindi al posto che provare a rovinare la reputazione di D’Lo, futuro Hall of Famer poiché è stato realmente un campione mondiale , perché non ti guardi prima allo specchio? La tua credibilità è ormai scaduta. Hai perso tutto il rispetto per te stesso.”

Qui sotto potete sentire in lingua originale , l‘intervento di Mark Henry: