La notizia è di quelle molto calde per i fan americani e arriva direttamente da Mark Henry, attuale commentatore e producer della All Elite Wrestling. Presente nel Battleground podcast, l’ex campione del mondo ha svelato come la compagnia di Jacksonville stia mettendo a frutto quella che sarà la propria “Wrestlemania Week” a Chicago in occasione di All Out – show già sold out da diverso tempo.

Quanto durerà e cosa ci sarà?

L’evento, secondo Mark Henry durerà dall’1 al 5 settembre. Ci saranno incontri con i wrestler, fan fest, podcast dal vivo, sessioni di autografi, e show di altre promotion indy direttamente invitate a partecipare. Non è la prima volta che la AEW organizza una cosa del genere, visto che già con Fyter Fest all’inizio prevedevano un weekend dedicato ai fan. Ma ora, pare, la cosa si fa ancora più corposa.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.