LA Knight ha avuto un grande merito, dal suo approdo nel main roster. Le fasi iniziali del suo percorso hanno fatto temere il peggio ai fan, ma fortunatamente, una volta tolta la veste di Max Dupri e tornato alla sua vecchia gimmick, l’ex Eli Drake ha saputo ritagliarsi uno spazio importante, ed ora è a dir poco over col pubblico. Nonostante sembra che il limite sia il cielo per LA Knight, c’è qualcuno che pensa che per lui sia meglio non rinnovare con Stamford.

Parlando a Busted Open Radio, Mark Henry, Hall Of Famer WWE, ha parlato del modo in cui la WWE gestisce LA Knight. Henry ha consigliato a Knight di non rinnovare il suo contratto con la WWE se la i creativi non lo ascoltano e non lo gestiscono meglio:

“È uno schifo, amico, che ci siano state volte, e Bully lo può testimoniare, in cui qualcuno ha avuto successo in modo naturale e organico, e poi hanno detto: ‘Beh, sta già avendo successo, facciamo qualcosa con qualcun altro’, piuttosto che concentrarsi su quel ragazzo e versare la benzina sul fuoco. Sulla ruota che cigola ci metti l’olio. Dì qualcosa, ‘Volete fare qualcosa con me, per favore? Mi sto facendo il culo, mi sto andando over!’. Non so se LA Knight lo stia facendo, ma devi fare pressione per te stesso. E se ti dicono di no, allora sai cosa devi fare. Quando il tuo contratto scade, non cercare di rinnovarlo”.

LA Knight finirà è il candidato n.1 per vincere il Money In The Bank ladder match e fare un passo avanti verso la conquista del suo primo titolo nel main roster WWE.