Andrade è tornato in WWE alla Royal Rumble, portando con sé il rimpianto di un’avventura All Elite non esaltante e le grandi aspettative sulla sua nuova carriera a Stamford. Al momento, la WWE sta cercando di mettere in mostra il talento in ring del messicano, impegnato in un’infinita battaglia con Carmelo Hayes. Questa serie di scontri ha sicuramente messo in luce la qualità di Andrade. Ma cosa serve all’ex Campione NXT per emergere nel main roster?
Super lottatore
Durante il podcast Busted Open, Mark Henry paragonato Andrade a Superstar leggendarie come Eddie Guerrero e Kurt Angle, sottolineando come la WWE abbia rischiato su quei wrestler, e che quel rischio li ha poi aiutati a diventare delle icone. Ha esortato il team creativo della WWE a dare ad Andrade un’opportunità ed un booking simile, ritenendo che con il tempo e gli investimenti, possa diventare anch’egli un’icona.
“Andrade, ti rispetto. Ho visto chi sei. È oltre l’élite, è un super lottatore. Lui è uno di quelli che butti tutto e dici: ‘Sai che c’è? Gli concedo solo un anno. Gli concedo un anno e vedo se può essere Eddie Guerrero, gli concedo un anno e vedo se può essere Kurt Angle’. Perché penso che Andrade possa esserlo”.
La nuova avventura di Andrade in WWE è solo agli inizi, ed è innegabile che Triple H provi una profonda stima nei suoi confronti. Chissà se questa volta il messicano riuscirà a scalare le gerarchie del main roster, consacrandosi come nuova icona WWE.