Durante un’intervista a TMZ è stato chiesto a Mark Henry cosa ne pensasse di Jim Cornette dopo le sue dimissioni dalla NWA a causa di una frase a sfondo razziale pronunciata nel corso di Powerrr. Il World Strongest Man ha risposto di sentirsi molto deluso dall’atteggiamento di Jim Cornette, un’uomo a cui è legato fin dalle sue prime esperienze nel wrestling.
“Mi ha fatto male, amico. Per quanto posso dire, sono deluso e spero che possa provare a risolvere questo problema. Ma ad alcune persone semplicemente non piacciono le persone di colore. Gli direi: ‘Jim…per favore, scusati sinceramente. E se non lo fai, vai fino in fondo in stile Darth Vader e dicci che non ti piacciono i neri.’ Almeno so chi sei. E poi posso liberarmi di questa sensazione che ho nel cuore. È come se tua madre o tuo padre ti rinnegassero. Sento come un senso di lutto. “
“Prima di tutto ciò, il rapporto che avevo con Jim Cornette era davvero buono. Mi ha insegnato molto sul wrestling. Mi ha permesso di entrare nella sua casa per guardare il suo archivio. Mi ha aiutato a diventare il wrestler che sono diventato. E, probabilmente, non sarei stato uno dei migliori senza di lui. Ma è molto, molto doloroso. Non sono uno che si emoziona molto, ma sento un senso di perdita.”