The Undertaker ha recentemente detto la sua, tramite social media, sui wrestler WWE di oggi, che, secondo lui, non sarebbero “veri uomini”, rispetto a quelli del passato e dei suoi anni d’oro. Ovviamente, non sono mancate le reazioni dei colleghi di ieri e oggi, tra chi la pensa come lui (Goldberg) e chi non la vede così (Mick Foley). Anche Mark Henry ha un’opinione al riguardo.

“Meno impulsività”

Riprendendo un tweet di Foley, The World’s Strongest Man, ha scritto : “Gli uomini evolvono, sono dei duri oggi come allora. Forse non così selvaggi e impulsivi, solo più raffinati. Trovo che un tempo ci fossero molti duri da spogliatoio, ma a causa dei gruppi di cui facevano parte. Ora la WWE è un’industria gigantesca, un’azienda moderna e i suoi atleti rispecchiano questa caratteristica.”

Sicuramente un parere molto ragionevole e consapevole dei tempi in cui viviamo, da parte dell’ex campione WWE Mark Henry. Voi cosa ne pensate?

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.