Manca sempre meno a Deadline, l’ultimo PLE dell’anno per la NXT. L’evento è ormai uno degli appuntamenti più attesi, grazie al grandissimo successo ottenuto dalla Iron Survivor Challenge, uno dei concept più innovativi partoriti dalla WWE negli ultimi anni. Per l’edizione di quest’anno, si sono già qualificati in quattro: Ethan Page, Nathan Frazer, Wes Lee e Je’Von Evans. Rimane ancora un solo posto, che sarà assegnato nella prossima puntata di NXT con un fatal four way tra i quattro che hanno perso l’eliminatoria, e quindi Cedric Alexander, Axiom, Lexis King e Eddy Thorpe. E proprio tra questi, secondo un Hall of Famer, si celerebbe il favorito.
“È un manipolatore, sa quello che fa”
Ospite, come sempre, come opinionista a Busted Open, Mark Henry ha detto commentato i recenti sviluppi in NXT, indicando anche quello che secondo lui dovrebbe essere il favorito per vincere la Iron Survivor Challenge e diventare il primo sfidante del vincitore tra Trick Williams e Ridge Holland. E, a sorpresa, il nome in questione sarebbe quello del figlio d’arte Lexis King.
“Adoro il tipo di energia che sta ottenendo Lexis King. Ti fa venire voglia di vederlo sconfitto, è un manipolatore, sa quello che fa. È solo questione di far credere a tutti che può farcela, e questa è l’unica debolezza che ha finora, secondo me.”
Henry ha anche commentato la lineup del match femminile, che vedrà coinvolte le tre nuove arrivate, Giulia, Stephanie Vaquer e Zaria, insieme a Sol Ruca e a una tra Jaida Parker, Kelani Jordan, Cora Jade e Wren Sinclair.
“Hanno messo insieme un roster femminile davvero, davvero forte in NXT. Shawn Michaels e Triple H devono essere veramente orgogliosi.”