Il grande ritorno di Conor McGregor ha catalizzato l’attenzione degli appassionati di arti marziali miste. L’irlandese è tornato dopo quasi un anno nel main event di UFC 246 e ha battuto per KO Donald Cerrone in appena quaranta secondi, guadagnando il premio Performance of the Night e diventando il primo atleta in UFC ad ottenere una vittoria per KO in tre diverse divisioni.
Durante Busted Open Radio, Mark Henry ha commentato le voci che vorrebbero Conor McGregor in WWE, magari con un debutto nella Royal Rumble di domenica: “Come businessman, penso che potrebbe. Non lascerei che i miei sentimenti personali per lui influenzino gli affari. Questo è il modo in cui mi è stato insegnato in questo business. Penso che sarà un partecipante alla Battle Royal? No. Ha un ego troppo grande e vorrebbe vincere. Per lui sarebbe più importante che entrare e fare il botto e tutti sul ring che si fermano, si girano e camminano lentamente verso di lui. E poi semplicemente travolgerlo e buttarlo fuori. Il che sarebbe bello quanto vincere per lui, ma è troppo stupido per capire cosa significa fare buoni affari.”
Non deve essere facile lavorare con una personalità come quella di Conor McGregor e Bully Ray ha poi chiesto a Mark Henry: “Se domani tu ricevessi una chiamata da Vince McMahon e ti dicesse che sei l’uomo perfetto per un angle con Conor McGregor, lo faresti o no?” Mark Henry ha risposto che collaborerebbe volentieri con The Notorious.