Sebbene MJF e Kenny Omega abbiano fatto faville durante il loro incontro a Collision la scorsa settimana, molti fan hanno comunque criticato la decisione della AEW di mettere in scena un match dal calibro così alto con così poca visibilità su uno show che va in onda gratuitamente. Inoltre, l’incredibile incontro non sembra aver aiutato l’audience di Collision.

Dream Match regalato

Nel corso di Busted Open Radio di questa settimana, Mark Henry ha affrontato l’argomento MJF vs. Omega, dicendosi d’accordo coi fan che hanno riticato la collocazione del match a Collision:

“Non è possibile che sia stato gratuito. Avrei fatto pagare tutti per vederlo [ride]. È un dream match, c’era scritto sopra pay-per-view! È stato incredibile dall’inizio alla fine, e uno come Kenny Omega merita sempre la piattaforma pay-per-view. Riguardo Maxwell, per quanto sia bravo, vedo che c’è ancora spazio per i miglioramenti,diventerà molto più bravo nei prossimi due o tre anni. La sua psicologia è straordinaria e la sua capacità di catturare il pubblico e di attirare le persone… per essere un ragazzo così giovane, va oltre i suoi anni. Assolutamente incredibile”.

Grandi parole di stima quelle di Mark Henry, che però celano un senso di insoddisfazione nel vedere un grande incontro relegato ad uno show settimanale.