Con lo storico ed emozionante match a Money in the Bank, la storyline della Bloodline continua ad incantare i fan. E nonostante la sconfitta patita per mano di suo cugino Jey, Roman Reigns continua ad essere riconosciuto come assoluto protagonista di una delle storie meglio raccontate nella storia del wrestling. Addirittura, c’è chi pensa che il Tribal Chief debba avere più potere creativo, grazie all’impegno profuso nella Bloodline. Intervenendo a Busted Open Radio, l’Hall Of Famer WWE Mark Henry ha parlato di come Reigns abbia elevato tutti coloro con cui ha lavorato, e che quindi meriti di prendere le decisioni affiancando Triple H e Vince McMahon.
“Quell’uomo ha ridato vita alla compagnia. Merita più dei soldi. Merita potere e rispetto. Dovrebbe essere in grado di aiutare a prendere le decisioni. ‘Vince, Hunter, penso che dovremmo fare questo’. Ha il diritto di dirlo. Non molti lo fanno, non molti ci arrivano, ma lui sì. Roman Reigns nei prossimi tre anni potrebbe essere sul Monte Rushmore. Potrebbe scalzare Ric Flair, potrebbe spazzare via Undertaker, potrebbe spingere via André the Giant, o Hulk Hogan. Capite cosa sto dicendo? È una follia, e la stiamo vivendo. E dovremmo essere tutti eccitati e felici di poter vivere questa vita che stiamo vivendo ora perché, ragazzi, queste persone arrivano forse una volta ogni 100 anni. È incredibile, lo adoro”.
La WWE ha grandi progetti per Roman Reigns e per la Bloodline, facendoci venire l’acquolina in bocca per il prossimo capitolo di questa grande storia.