The World’s Strongest Man, nell’ultimo episodio di Busted Open Radio, si è soffermato sui fan che, prima entusiasti, ora stanno voltando le spalle a Ronda Rousey. Il motivo, secondo Henry, sarebbe la grandezza dell’atleta, che se da una parte le porta un enorme rispetto, dall’altra attira odio quasi immotivato.

 

Ronda rientra nella stessa categoria di Michael Jordan, in quella di Larry Bird e LeBron James e gente come Kevin Durant… è fantastica! Quello che le sta arrivando è l’odio che deriva dalla grandezza. Brady è stato al Superbowl nove volte, l’ha vinto cinque su nove. Ci sono parecchi quarterback che non ottengono mai una chance di andarci. Perché dovresti odiare qualcuno migliore di Joe Montana? Brady lo era. E Ronda sta attirando lo stesso tipo d’odio, ci saranno sempre persone che proveranno ira nei suoi confronti, perché lei ha ottenuto un livello di rispetto che la maggior parte di noi non vedrà mai.

 

Anche voi pensate che i fan che stanno apprezzando di meno Ronda (sul ring) abbiano smesso di essere dalla sua parte per questi motivi?