I recenti clamorosi licenziamenti avvenuti in seno alla WWE, con personaggi di spessore come Braun Strowman e Aleister Black licenziati all’improvviso, hanno portato molti esperti ed insider a parlare di una possibile cessione della WWE. Sebbene ad oggi non ci sia nessuna prova o notizia finanziaria che lasci pensare che ci sia una trattativa concreta sotto, oggi arriva una nuova voce, molto influente, a dare forza a queste voci.

La WWE verrà ceduta?

A parlarne è stato Mark Henry. Volto storico della WWE, oggi riveste molteplici ruoli alla AEW, dopo essere stato presentato in occasione di Double or Nothing. Henry ha spiegato: “Mi ha davvero scioccato quello che sta succedendo. Se penso al prodotto WWE credo che molti saranno rimasti delusi. I wrestler saranno delusi. A me sembra che la WWE stia spaccando tutto e chiudendo alcune porte per fare in modo che tutto sia tranquillo per un cambiamento”

Henry ha poi aggiunto: “Quando le società fanno così, chiudendo dipartimenti e trasferendo personale, è perché così possono vendere. Non so se sia una cosa buona o una cativa. Non è la mia società. Credo che sarà qualcosa da tenere d’occhio. Pensate anche a quello che è successo con il Network, hanno tagliato le spese e dato tutto in mano a Peacock. Stanno tagliando le spese e rendendo la WWE un pacchetto più interessante da comprare e farne quindi quello che vuoi”.