Goldberg sia una vera e propria leggenda nel mondo del wrestling. L’ex campione Universale. Assente dagli show WWE da Crown Jewel, è tornato nell’episodio di questa settimana di Friday Night Smackdown, sfidando Roman Reigns per il titolo. Il match è stato ufficializzato per Elimination Chamber, evento che si svolgerà in Arabia Saudita. Inutile dire che questa scelta sia stata fortemente criticata dai fan, e non solo da loro.
“Non è colpa di Bill, ma…”
Mentre parlava su Busted Open, Mark Henry ha parlato del ritorno di Goldberg in WWE. Henry ha criticato la WWE per aver pushato a forza Goldberg, senza meriti:
“C’è potere nel ‘dare’. Stanno mettendo Bill in una posizione in cui sta ‘prendendo’. E non è che si sia guadagnato il posto di #1 contender. Se l’avessimo visto tre settimane prima mettere al tappeto Kevin Owens, Drew McIntyre, e poi dire: ‘Ok, Roman, ho messo al tappeto i migliori della tua compagnia, è ora che io e te parliamo di quel titolo’. È come dire, ‘buttiamo dentro Bill’. Quando pushi a forza la gente in questo modo, ovviamente i fan non lo accettano. Si ribellano. Non è colpa di Bill se la gente a Gedda vuole vederlo. Io lo farei, ma preparerei tutti per questo”.
Goldberg ha precedentemente dichiarato che gli rimane un solo altro match nel suo contratto con la WWE, e sembra che sarà contro Roman Reigns a WWE Elimination Chamber il 19 febbraio. Resta da vedere come organizzeranno il feud in così poco tempo.