Mark Henry non combatte dal PPV Greatest Royal Rumble del 2018, da allora diverse apparizioni backstage, tra cui l’ultima nella puntata “RAW Legends” quando è stato umiliato e allontanato da Randy Orton ed è proprio Randy l’avversario che l’Hall of Famer WWE vorrebbe affrontare quest’anno.

“Sono più in forma che mai”

Durante l’ultimo episodio di Busted Open Radio, Mark Henry ha parlato della possibilità di avere un altro match e di affrontare ancora una volta Randy Orton, queste le sue parole: “Adesso sto camminando su due piedi e peso 325 libbre (circa 147Kg). Sono più leggero, più in forma di quanto non sia mai stato, e ho intenzione di avere un match nei prossimi sei mesi. Voglio solo un match, e se Randy è il ragazzo [da affrontare], allora così sia. Ma credimi, sarò pronto e non sarò su un piede solo su uno scooter “.

Eguagliare Big Show

Il World’s Strongest Man proseguendo nel suo intervento ha anche ammesso che uno dei motivi per combattere ancora derivi dal voler eguagliare Big Show che ha combattuto in quattro decenni diversi, ecco cosa ha detto a riguardo: “Si, devo lottare in questo decennio. Lo devo fare perchè Big Show l’ha fatto in quattro decenni diversi, io l’ho fatto in tre e non posso permettere che lui abbia questo in più di me. Quello è mio fratello e gli voglio bene, e sono contento che sia andato in un posto dove si sente apprezzato e spero che potremo vederlo ottenere ciò che gli spetta.”

Mark Henry si è ufficialmente ritirato e lavora nel backstage degli show, ma come per tante altre leggende e Hall of Famer il richiamo del ring c’è sempre e finchè si sentirà in forma sarà pronto a disputare qualche match, insomma la WWE sa che quest’anno potrà giocarsi la cartuccia Mark Henry in qualche PPV.