Walter è uno dei wrestler europei più apprezzati al mondo, eppure il suo futuro nel mondo delle grandi major del wrestling non è mai dato per scontato. Si dice -infatti- che il talento austriaco non sia del tutto convinto nel trasferirsi a tempo pieno oltreoceano e che per questo non è così semplice vederlo ai piani alti delle compagnia più importanti. Intanto Walter è ormai campione da oltre due anni ad NXT UK e c’è chi per lui vede comunque un futuro roseo in WWE.

Campione del mondo entro due o tre anni

Tra questi c’è Mark Henry. L’ex olimpionico americano ha parlato in termini entusiastici del wrestler viennese: “Credo che Walter sia il meglio del meglio. Penso che potrebbe diventare campione del mondo nel giro di due o tre anni. Se rimane in salute e ha la volontà di migliorare, lo vedremo di sicuro diventare campione del mondo”.

One more match

Mark Henry ha spiegato di apprezzare così tanto Walter da essere tentato di uscire dal ritiro per un match con lui: “Vorrei combattere solo un match prima di dire che non combatterò mai più e vorrei introdurre Walter nella mia Hall of Pain per temprarlo con il fuoco che potrebbe renderlo un vero campione. Sarebbe un bel dream match. Se accadesse sarebbe perché lui mi ha sfidato, è lui il wrestler attivo. Ma ho conservato i miei stivali da wrestling”

Ieri Walter ha superato l’invidiabile traguardo dei due anni da campione di NXT UK, titolo che ha conquistato il 5 aprile 2019 contro Pete Dunne e che ha mantenuto fino ad oggi. Il leader dell’Imperium è stato protagonista di diverse difese durante questi due anni e la prossima sarà questo giovedì durante NXT UK Prelude. Durante l’evento speciale di questa settimana, Walter se la vedrà con Rampage Brown ed in palio ci sarà il titolo. Walter sarà però impegnato anche il giorno prima negli Stati Uniti, quando durante la Night 1 di TakeOver Stands & Deliver se la vedrà con Tommaso Ciampa.