Il tre volte campione WWE Mark Henry, ha parlato del prossimo match tra Roman Reigns e Cody Rhodes contro Solo Sikoa e Jacob Fatu che si terrà a Bad Blood il prossimo 5 Ottobre.
Nell’episodio di questa settimana di Friday Night SmackDown, Roman Reigns e Cody Rhodes hanno sorprendentemente accettato di fare squadra per affrontare Sikoa e Fatu in un Tag Team Match. Mark Henry ha discusso del possibile finale del tanto atteso match in una recente edizione del podcast Busted Open. Henry ha affermato di credere che Roman Reigns potrebbe essere malmenato duramente dalla Bloodline e che potrebbe essere schienato da Solo Sikoa o Jacob Fatu.
L’esito del match secondo Mark Henry
Il World’s Strongest Man ha anche menzionato che Fatu e Sikoa potrebbero non essere d’accordo su chi debba schienare Reigns, il che potrebbe essere un indizio della possibile rottura della Bloodline.
“Ebbene, so che Solo [Sikoa] chiederà di fare lo schienamento anche se Jacob [Fatu] sarà quello che avrà fatto tutto il lavoro. Cody [Rhodes] probabilmente verrà sbattuto qua e là, Roman [Reigns] subirà una doppia mossa e non appena Jacob andrà per il copertura, Solo sarà tipo: ‘Dammelo qui.’ Se questo non succede, allora il wrestling è cambiato molto. [Chiunque schiena Roman, giusto?] Esatto!” ha detto.
La leggenda della WWE, Mark Henry, crede che Cody Rhodes e Roman Reigns non possano funzionare come tag team. Henry ha spiegato che la Bloodline vincerà a Bad Blood perché pensa che Cody Rhodes e Roman Reigns si rifiuteranno di aiutarsi a vicenda durante il match.
“Penso che sia una buona idea, ma non penso che lavoreranno bene insieme come tag team perché una volta che uno di loro entrerà, proverà a finirla da solo. Sai, tipo, Cody proverà a finirla da solo. Roman entrerà e l’ultima cosa che farà sarà dare il cambio a Cody per aiutarlo. Quindi sarà questo a portare alla rovina del loro team” ha detto.
Resta da vedere se la Bloodline riuscirà a prevalere contro il forte tag team formato da Rhodes e Reigns a Bad Blood.