La AEW non finisce mai di stupire i fan di tutto il mondo, durante l’ultimo episodio di Dynamite abbiamo assistito al debutto di Kyle O’Reilly. Da tempo si desiderava una reunion dell’Undisputed Era e Tony Khan non ha esitato ad accontentare il pubblico, a tal proposito Mark Henry ha elogiato l’operato del presidente della AEW.
Le parole di Mark Henry
The World’s Strongest Man, di recente intervistato ai microfoni di Busted Open Radio, ha sottolineato uno dei punti di forza della federazione di Tony Khan: riuscire costantemente a sorprendere i fan. Mark Henry ha poi aggiunto che la AEW mette in scena questi avvenimenti ogni mercoledì sera definendoli come ‘il regalo del mercoledì’.
“Tony Khan continua a dare al pubblico ciò che vuole e quando parlo di pubblico non mi riferisco solo alle persone presenti a Greensboro (location dell’ultimo episodio di Dynamite) ma parlo di tutti i fan della AEW. Il pubblico riceve queste sorprese come se fosse il proprio compleanno, è il regalo del mercoledì. Ogni mese è come se ci fosse una sorpresa in AEW.”
La AEW non si ferma mai e continua a spingere forte proponendo sempre show di altissima qualità. Il prossimo evento targato All Elite Wrestling sarà l’episodio di Rampage che andrà in onda negli Stati Uniti la sera del 25 dicembre, anche in quel caso lo spettacolo è garantito e ci sarà un grande main event titolato tra il campione TNT Sammy Guevara e Cody Rhodes.