Sembra che la carriera sul ring di Marty Jannetty sia giunta al termine. L’ex membro dei “Rockers” ha recentemente parlato con Bill Apter di Sportskeeda di un’ampia varietà di argomenti. Alla domanda su cosa ha combinato ultimamente, Jannetty ha parlato dei problemi che sta attualmente avendo con la caviglia.
Jannetty e l’infortunio che lo tormenta.
“Mi sto riprendendo da un paio di interventi chirurgici alla caviglia. Amico, ogni volta che mi avvicino così tanto, che mi sto riabilitando, o mi alleno, o mi sento come se fossimo vicini, poi arriva l’infezione. Devono aprirlo e raschiare l’osso, e l’abbiamo fatto di nuovo di recente e ho dovuto rimuovere l’articolazione artificiale perché è di metallo e la c*zzo di sepsi si attacca ad essa. Eravamo quasi pronti a rimetterla dentro proprio di recente, circa una settimana fa. Abbiamo fatto una risonanza magnetica e hanno detto che l’infezione è tornata; dobbiamo aprire e raschiare di nuovo l’osso. Quindi altri cinque mesi di inattività. A parte questo, sto andando alla grande“.
Quando gli è stato chiesto se volesse lottare di nuovo, Jannetty ha risposto di no perché il processo di riabilitazione per sistemare la caviglia è stato così doloroso che non vuole rovinare tutto di nuovo:
“No, perché è troppo doloroso. Volevo farlo una volta risolto, e il mio medico ha persino detto: ‘Ti sistemerò per permetterti di camminare di nuovo senza dolore. Per favore, non saltare più dalle corde perché se dovessi infortunarti di nuovo, potrei non essere in grado di aggiustarlo.’ E ho pensato, ok, gli dirò ok. Ma poi ho attraversato la riabilitazione e il dolore. Sono tipo, okay”.