Il passaggio di Marty Scurll in All Elite Wrestling era tra i più attesi del 2019. Un po’ a sorpresa, il britannico ha deciso di accettare invece il grosso contratto offertogli dalla Ring Of Honor: tre anni con uno stipendio mai visto prima, e la possibilità di essere l’head booker della compagnia. Per questo motivo oggi non lo vediamo impegnato a Dynamite al fianco dei suoi amici. Marty ha voluto spiegare la decisione in una recente intervista.

Sono sicuro che molti si aspettavano andassi in AEW. Matt e Nick sono i miei due migliori amici, gli voglio molto bene e si sono spesi tanto per avermi con sé. Sono molto orgoglioso di quel che stanno facendo. Ma quando sono dovuto arrivare ad una decisione, ho dovuto fare i conti con la mia visione del wrestling, con i miei sogni e le mie aspirazioni. Ho sempre voluto dirigere una compagnia, trasferire al pubblico il mio approccio al wrestling. Per questo quando la ROH mi ha fatto la proposta, dimostrandomi fiducia, non ho potuto fare altro che accettare. Era la mia grande occasione“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.