The Miz Maryse, una delle coppie più popolari all’interno del mondo del pro wrestling, sono stati intervistati da Yahoo Lifestyle e hanno parlato dell’inizio del loro idillio d’amore.

 

Maryse ha raccontato il loro primo incontro: “Eravamo a Marina del Rey, nel 2006, io stavo facendo il mio provino per il Diva Search e Mike era uno dei giudici. Feci un discorso fantastico, lo avevo imparato a memoria durante il volo da Montreal a Los Angeles, perché non sapevo nemmeno una parola di inglese”

The Miz ha però poi aggiunto che quel promo le fu fatto fare anche in francese e fu proprio quello che le fece capire di aver incontrato la donna giusta: “Fece questo promo anche in francese, lo fece proprio davanti a me. Amai ogni secondo”

All’inizio The Miz provava a conquistare Maryse invitandola a cene di gruppo o facendole altre proposte di questo genere, finché non decise di utilizzare un altro tipo di strategia; è la stessa canadese, rivolgendosi direttamente al marito, a narrare la vicenda: “Eravamo a Kansas City, erano le due del mattino, stavo provando a tornare nel mio albergo e tu mi telefonasti mentre stavi guidando poco dietro di me e mi dicesti ‘accosta, accosta’. Mi trovai nel parcheggio di un sexy shop.”

The Miz poi ha completato l’intervista rivelando perché aveva fatto accostare quella che poi sarebbe diventata sua moglie nel parcheggio di un sexy shop: ” Potreste trovare un po’ strano tutto questo, ma io non volevo finire nella friend zone.Il sexy shop ha funzionato, siamo stati tre ore a parlare in quel parcheggio, con una persona che non conosce l’inglese. Questo è un 10+ nel mio libro dei primi appuntamenti.”