Maryse, moglie di The Miz ed ex WWE, si è aperta ai fan sui social nella nottata italiana, annunciando di essere prossima ad un’isterectomia, a seguito di una diagnosi tempestiva che le ha salvato, di fatto, la vita. Con queste parole l’ex lottatrice ha aperto un lunghissimo post Instagram, dove la donna ha voluto aprirsi sugli ultimi mesi decisamente molto difficili.

L’ex Divas Champion ha dunque voluto raccontare la sua storia, fatta di mesi di problemi di salute. Il tutto è iniziato con una “grave distensione addominale“, che ha causato diversi problemi gastrointestinali e ha costretto Maryse stessa a diversi cicli di antibiotici. La situazione, dopo che è diventata “cronica“, è molto peggiorata fino ad una diagnosi di una ginecologa di nome Thais Aliabadi, molto nota nell’area di Los Angeles.

Maryse stessa ha affermato che la brillante dottoressa ha di fatto salvato la vita dell’ex lottatrice, che verrà operata e subirà una isterctomia il mese prossimo. La donna ha voluto sfruttare la sua posizione social per incoraggiare, inoltre, altre donne ad affrontare i dolori, a prendersi cura della propria salute e mettendo tutti in guardia nei confronti di questo grosso problema sanitario, spesso sottovaluto.

Non possiamo che augurare a Maryse di guarire il prima possibile, augurandoci che vada tutto per il meglio ed attendendo notizie positive in merito.