Rhea Ripley affronterà Liv Morgan per il Women’s World Championship stasera a SummerSlam.

Un ex presentatore della WWE pensa che la Ripley subirà un doppio tradimento a Cleveland. Anche se Mami e Dominik Mysterio sembrano aver ricucito il loro rapporto dopo il ritorno dell’ex Women’s World Champion, molti si aspettano che l’ex NXT North American Champion tradisca la sua “fidanzata” a SummerSlam e si schieri con Morgan.

Doppio tradimento in vista per Rhea Ripley?

L’ex presentatore di RAW Talk, Matt Camp, crede che Dirty Dom potrebbe non essere l’unico membro dei Judgment Day a tradire la Ripley stasera. Nel suo podcast The Wrestling Matt, Camp ha affermato che anche Finn Balor potrebbe voltare le spalle a Ripley a SummerSlam. Mentre Camp ha affermato che Morgan potrebbe finire con Balor e non con Dominik, ha previsto che quest’ultimo tradirà comunque la sua Mami e si schiererà con The Prince e la Women’s World Champion. Questo porterebbe quindi a un doppio tradimento:

“Continuo a pensare che Dom si schiererà con Finn. Penso che Dom si schiererà con Liv alla fine della serata. Perché non credo che si possa avere Dom con Rhea e lasciarla continuare come babyface. Non funziona.”

Rhea Ripley è sicura della lealtà di Dominik Mysterio in vista di SummerSlam 2024

Nonostante i dubbi di molti sulla lealtà di Dominik Mysterio prima di SummerSlam, Rhea Ripley ha dichiarato di fidarsi del suo Dom Dom. In un’intervista con WrestlingNewsCo, The Eradicator ha affermato che lei e Dirty Dom sono ancora insieme e che la loro relazione è forte. Nel frattempo, Ripley ha negato che Dominik abbia alcuna relazione con Morgan, sostenendo che le persone sono illuse a pensare che sia così:

“Non penso che ci sia una relazione. Penso che le persone siano un po’ illuse, e si stiano inventando tutto cercando di trovare piccoli indizi e segni che in realtà non ci sono mai stati.”