Jey Uso sembra essere sulla strada per riunirsi con Roman Reigns in vista del loro Six Man Tag Team Match contro la Bloodline a Crown Jewel.
L’ex conduttore di RAW Talk, Matt Camp, ha previsto che anche Sami Zayn si unirà di nuovo alla Bloodline originale prima di Survivor Series. Mentre Reigns e gli Usos combatteranno contro la nuova Bloodline in Arabia Saudita, si prevede che l’OTC guiderà la Bloodline originale in un WarGames Match contro la Bloodline di Solo Sikoa a Survivor Series. Con Jimmy Uso già riunitosi con Reigns, probabilmente anche Jey farà lo stesso questo venerdì a SmackDown. Intanto, Sami Zayn ha avuto una breve conversazione con Jey ieri sera a RAW, durante la quale ha esortato quest’ultimo a non farsi coinvolgere nella guerra civile della Bloodline. Successivamente, Zayn è stato visto parlare con Sikoa. Nel podcast “Busted Open After Dark”, Matt Camp ha previsto che Zayn alla fine si riunirà alla Bloodline originale. Tuttavia, ha affermato che Sami Zayn e Jey Uso dovrebbero separarsi di nuovo da Reigns una volta conclusa questa storyline.
“Non credo che debba essere qualcosa che duri a lungo” ha detto. “Penso che Sami debba seguire la sua strada. Come ho detto, vuoi mantenere Jey al livello in cui si trova ora, che è quello di una delle superstar più popolari in WWE. Non vuoi che resti legato a Roman per troppo tempo. Dovrebbe poter continuare a crescere e prosperare a Monday Night RAW, lontano da Roman Reigns. Questo è l’unico modo in cui potrà evolversi.”
Sam Roberts pensa che la Bloodline si scioglierà al termine della guerra civile in corso
La Bloodline è stata una fazione dominante nella compagnia di Stamford per quasi quattro anni. Tuttavia, l’analista WWE Sam Roberts ha recentemente suggerito che il gruppo potrebbe finalmente sciogliersi una volta concluso il dramma familiare in corso. Nel suo podcast “Notsam Wrestling”, Roberts ha sottolineato che tutti i membri della Bloodline originale e la versione del gruppo di Solo Sikoa potrebbero poi prendere strade separate.
“Penso che ci sia la possibilità che la Bloodline venga ricostituita con l’obiettivo di eliminare questa nuova Bloodline. E poi, quando succederà e tutti si saranno allineati, non sono sicuro che la Bloodline esisterà ancora come fazione, ma piuttosto spiegherà le ali verso l’individualità. Roman diventerà il top guy qui, Jey un top guy lì. Forse Solo troverà la sua nuova direzione. Forse Jimmy troverà la sua nuova strada. Ma credo che la Bloodline diventerà qualunque cosa debba diventare, se ha senso” ha detto. Sarebbe interessante vedere quale delle fazioni uscirà vincitrice dalla guerra civile della Bloodline e se la previsione di Roberts si avvererà.