Qualche mese l’ex WWE Matt Cappotelli aveva rivelato che il cancro al cervello che aveva sconfitto dieci anni fa era tornato a tormentarlo, questa volta sotto forma di glioblastoma multiforme, un tumore che colpisce appunto il cervello e che è considerato tra i più letali.
Nella giornata di oggi è stata pubblicata una sua intervista sul sito WDRB dove ha raccontato che i dottori sono riusciti a rimuovere il 90% del tumore, ma il restante 10% non sarebbe rimovibile perchè troppo vicino al tronco encefalico. La condizione è quindi terminale e la maggior parte dei pazienti colpiti finisce per perire entro cinque anni dalla diagnosi. I sintomi che si possono verificare sono simili a quelli del morbo di Parkinson: difficoltà a parlare, limitate abilità motorie e difficoltà sensoriali.
La situazione sembrerebbe quindi drammatica, ma Cappotelli continua ad allenarsi in palestra ogni giorno, sperando di combattere al meglio questa malattia almeno sul piano fisico. ”Voglio che la mia sia una storia di speranza, di infinita speranza.”