Come era stato riportato alcuni mesi fa, l’ex WWE e Tough Enough Matt Cappotelli aveva iniziato le cure per combattere un tumore, più precisamente un glioblastoma multiforme di quarto grado. Sua moglie Lindsay ha informato i fan che il ciclo di radioterapia è terminato.

 

”Matt ha concluso la terapia. Ora dorme meglio, ma mangia poco e ha problemi a masticare. Non parla molto. E’ stato un lento e costante declino negli ultimi mesi. Credo che la radioterapia sia arrivata troppo tardi. Abbiamo visitato il nostro neuro-oncologista una settimana fa e insieme a lui abbiamo deciso di interrompere le cure. Matt ha fatto tutto ciò che era possibile. Medicinali, diete, chemioterapia e radioterapia. Mi si spezza il cuore sapere che non possiamo fare altro. Matt ha lottato duramente, senza mai cedere e senza mai chiedermi ‘come mai proprio a me?’. Lui è un vero guerriero.”

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.