L’ex campione GCW Matt Cardona si è recato su Instagram domenica scorsa per condividere un video in cui lo si può vedere ringraziare il presidente WWE Vince McMahon per avergli insegnato l’arte di eseguire promo. Cardona ha ringraziato il suo ex capo davanti al pubblico del pay-per-view GCW Evil Deeds, svoltosi venerdì scorso. L’ex Superstar WWE ha condiviso il video del promo con la seguente descrizione: “Grazie VKM per avermi insegnato come fare un promo grandioso alle lezioni della promo class. Game Changer Wrestling, non dovete ringraziarmi per la mia presenza nel roster! Sono il nuovo TOTAL PACKAGE”.
Ritorno in WWE? Non ancora, dice Cardona
La settimana scorsa, Cardona è stato ospite dello show Wrestling Inc. Daily e ha parlato della possibilità di un suo ritorno in WWE nel futuro. “Se non fosse stato per la WWE, non sarei stato in grado di creare il mio podcast e avere la vita che vivo oggi. Non voglio dire che… ‘Mai dire mai’, ma non ho nessuna intenzione di tornare là nell’immediato futuro”.
Un futuro nella Hall of Fame
“Se vorranno invitarmi alla prossima WrestleMania a Dallas per introdurmi nella Hall of Fame, sono disponibile al cento percento”, ha detto Cardona. “Voglio dire, quella di Dallas fu la più grande WrestleMania di sempre, e fu l’occasione in cui diventai Intercontinental Champion. Se vogliono introdurmi nella Hall of Fame per quello, dal momento che saremo di nuovo a Dallas, andrei. Ma per quanto riguarda un ritorno al lottato, non ancora”.