Nonostante i vari rumor presenti in giro, non si è ancora presentata l’opportunità di rivedere Matt Cardona in WWE. Inutile dire però che Cardona sia comunque riuscito a dare peso alla sua voce tramite la presenza di Chelsea Green nella compagnia di Stamford. C’è da dire però che questa cosa non ha fatto altro che ricordare a Matt un particolare aspetto che di sicuro non gli manca della WWE.

Semplicemente non mi mancano i continui cambi di piani ogni settimana. Non mi manca per niente. Non mi mancano i continui “C’è bisogno di te a SmackDown, non c’è bisogno di te, c’è bisogno di te per i live event, non c’è bisogno di te. Tutto ciò non mi manca per niente.

Cardona ha avuto modo di provare tutto ciò sulla sua pelle per diverso tempo, cosa alla quale ora non si deve più sottoporre nelle scene indipendenti. “Ho fatto così per 14 anni di fila ed era diventata una normalità, almeno fino a quando non me ne sono andato ed ho pensato, aspetta un minuto, tutto ciò non è normale. Non è così che dovresti viverti la tua vita.

Ora Cardona ha la possibilità di preparare autonomamente le sue presenze, e visto il successo ottenuto finora nelle scene indipendenti, difficilmente si possa pensare ad un suo possibile cambio di mentalità “last minute”.